Pagine

19 dicembre 2014

Let it go...Frozen Once

-digital drawing-


Il mio cuoricino è ufficialmente in tanti piccoli pezzettini....ma proprio tanti!
Come si può ritrovarsi in una condizione del genere...e per una serie tv poi!!!!
Semplice...colpa di Once Upon a Time!
E di quelle tre bellissime esistenze che sono Georgina Haig, Elizabeth Lail e Scott Michael Foster!
In soli 11 episodi mi sono così affezionata a loro e ai rispettivi personaggi, che neanche con Meredith Grey in ben 11 stagioni di Grey's Anatomy -.-' -.-'

Sono stati strepitosi, bravissimi, divertenti e commoventi (concordo con una certa blogger che seguo quando dice di fare di Elizabeth Lail patrimonio dell'umanità...troppo brava per essere alla sua prima esperienza d'attrice!!!
(vedi http://magicnightfall.tumblr.com/post/102884361722/once-upon-a-time-4x08-smash-the-mirror)

E così per affrontare il mio "lutto televisivo" ho ben pensato di farmi ancora più del male cimentandomi con un ritratto del Frozen Team...ora ritorno a rannicchiarmi e a versare altri fiumi di lacrime mentre mi riguardo -di nuovo- la prima parte della 4° stagione..."Let it go" un par di ciufoli!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento