Pagine

29 dicembre 2014

Frozen Swan


-digital drawing-


Sono caduta nel tunnel Once Upon a Time...ok, in realtà ci ero già finita da un pezzo, ma adesso la cosa si è fatta un pochino più seria!
Da quando è finito il Frozen-arc sono caduta in depression-mode-on "a marzo non ci saranno più i miei diletti".
Perciò continuo a cimentarmi in disegnini, disegnucci a tema Frozen-OUAT!

Sì lo so sarò ripetitiva...ma chissene!

Ergo...dopo il trio delle meraviglie ecco il primo binomio perfetto di questa 4° stagione - parteA.
Emma Swan e Queen Elsa...momento epico dell'episodio 4x08.
Mi hanno fatto penare ste due: almeno almeno ci ho perso 3 giorni per farlo (il sorriso di Elsa mi ha fatto quasi rinunciare all'impresa un bel po' di volte), però sono soddisfattissima del risultato!

Interamente realizzato a computer! 
Lo so che fa poco figo se non è fatto a mano...lo so!
Però la magia del Ctrl+Z è difficile da eguagliare...e poi quando si fanno un sacco di magagne (come è successo in questo caso) è più facile rimediare =D
Però credo che in uno dei prossimi mi potrei cimentare con carta e matita...vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento