Pagine

31 dicembre 2014

A Tale of two Sisters



Giusto per rimanere in tema OUATFrozen....
ecco un altro disegnino sfornato qualche ora fa!

Soggetti ritratti: il secondo binomio perfetto di questa stagione, ovvero le due "super-sisters" Anna& Elsa!
Momento immortalato: la REUNION della puntata 4x09.
Elsa pensa che Anna sia morta (cosa che stava realmente accadendo), momento magico con la WHISHING STAR ed ecco che...bum: Anna riappare e entrambe si esaltano tipo bimbe di 5 anni con il regalo desiderato sotto l'albero di Natale!
Poi si abbracciano...FEELS a go-go....e io...io piango!
Il disegno era d'obbligo!!!

Poi sono davvero carucce...loro sono perfette, in Once sono state perfette, rendendo alla perfezione i loro personaggi...niente, io le lovvo!

Anche in questo caso computer a manetta...due giorni di lavorazione (mi sto velocizzando =D) e qualche spruzzata di colore qua e là (sennò era tutto così bianco e nero...cominciava a stufarmi).
Per il momento è il più bello dei tre che ho fatto!
Sono convinta!

Adesso credo che punterò su Captain Hook o Charming...macchè...domani sono ancora dietro con queste due!
Lo so già!!!

Nessun commento:

Posta un commento