19 giugno 2012

GIRINVALLE 2012

Lo scorso 17 giugno si è svolto, come sempre negli ultimi anni, il GIRINVALLE, manifestazione che coinvolge i comuni della Valle Olona. Un'occasione per fare 4 passi o 2 giri in bici in mezzo alla natura!!!

Meno male che il tempo non ha guastato la giornata, e il sole ci ha accompagnato per tutta la giornata.
Io e il mio banchetto sfortunatamente eravamo in una posizione poco strategica...infatti abbiamo passato il pomeriggio a spostarci a destra e a sinistra perché improvvisamente venivamo colpiti da un fascio di luce solare (e sinceramente picchiava abbastanza da starci sotto) e quindi, sposta 1 e sposta 2, poi con l'umidità che è arrivata a sera...mi sono pure beccata la febbre -.-'

Alla fine però è stata una bellissima giornata dove qualcuno si è fermato incuriosito, più che altro per provare il mio ukulele, che mi ero portata per passare il tempo =D, e poi per sapere che programma usavo al computer per realizzare le tavole a fumetti. Non so perché ma quando dicevo che erano fatte a mano, con matita, inchiostro e pennello mi guardavano tutti come per dire "non ci credo...quale magia hai usato???...ma do, dai sono fatte al computer"

Ma è così complicato crederci?? -.-'
Va be'...vediamo se farci un pensiero anche per l'anno prossimo





Nessun commento:

Posta un commento