Pagine

10 gennaio 2015

Elsa becomes REAL!



Il tutto è partito da una twittata!
Georgina manda gli auguri di buon anno, ovviamente una marea di risposte...mi accodo anch'io alla fiumana di gente che ricambia gli auguri.

Però non è che scrivo solo "happy new year"...no!
Allego pure due dei miei disegni che la riguardano, sperando che finalmente riesca a farglieli vedere.
Chi mi risponde? Beh, certo non lei (sennò a quest'ora chi mi teneva più -.-')

Un fan che mi fa una proposta pazzesca...
Allora in pratica sta creando un book con tutte delle fan-art e dei messaggi che i fan di Georgina Haig vorrebbero farle avere. Alla prossima Con che ci sarà in america ci sarà Georgina come ospite, e l'obiettivo è quello di consegnare il fantomatico book!

Quindi mi chiede "non è che vorresti prendere parte alla cosa? magari mi puoi mandare i disegni...li metto nel book così magari li vede. Ti può interessare?"
E che me lo chiedi?
Ovvio che ci sto....così dopo una settimana di influenza a tutto spiano ecco che ho prodotto per lo scrapbook!
Illustrazione completamente incentrata su Georgina e la sua impeccabile interpretazione di Elsa...quando un cartone animato diventa realtà!
Mai stata così reale come in OUAT...

Insieme a questa ho mandato pure il disegno con Elizabeth (che nello show interpreta Anna) perché anche se non sono realmente sorelle...in un certo senso lo sono lo stesso!
Lo so che è contorto, ma è così!
E io che sono figlia unica non ho mai rimpianto come in questo momento di esserlo...vedendo entrambe nello show...così "sisters"....un po' d'invidia ce l'avevo, eccome =D

Nessun commento:

Posta un commento